Benvenuti in Spazio Clinico 21

I nostri clienti sono la nostra priorità, offriamo un servizio di alta qualità con un team di specialisti della salute.

Spazio Clinico 21 è un centro clinico polispecialistico che nasce dall’idea delle dottoresse Bulgarelli e Andreoli, psicologhe e psicoterapeute, di unire in un unico spazio diversi professionisti della salute mentale, con lo scopo di offrire all’utenza un intervento sanitario multidisciplinare di qualità, proprio grazie al lavoro di équipe.

 

A nome di tutto lo staff vi diamo il benvenuto!

 

La nostra missione è migliorare la salute nella nostra comunità, fornendo un servizio di alta qualità, completo di un ambiente accogliente, umano e comprensivo.

Il nostro Team

Psicologa e Psicoterapeuta
Psicologa, Psicoterapeuta in formazione
Logopedista
Biologo Nutrizionista
Pedagogista
Psicologa e Psicoterapeuta
Psicologa e Psicoterapeuta
Psicologa e Psicoterapeuta
Schermata 2021-08-26 alle 16.06.36

Salute e Terapia

Il team di Spazio Clinico 21 è attualmente composto da psicologi, psicoterapeuti, pedagogisti, logopedisti, riabilitatori psichiatrici, psichiatri e nutrizionisti che lavorano a stretto contatto per offrire un servizio completo e professionale.

Il team si avvale di protocolli scientificamente validati e in linea con le principali linee guida internazionali, garantendo professionalità e qualità nella cura del disagio psichico.

 

Lo specialista, una volta consultato dall’utente e aver effettuato una prima visita, offrirà, se necessario, la possibilità di intraprendere percorsi associati con gli altri professionisti del team, al fine di garantirne il completo benessere psicofisico.

 

Spazio Clinico 21 si trova a Carpi, facilmente raggiungibile dall’autostrada, ed è dotato di parcheggio privato.

I professionisti vi accoglieranno in locali nuovi e moderni, che garantiscono la privacy, dove potrete sentirvi subito a vostro agio.

Nasce Spazio Clinico 21

Fondatrici del progetto per la salute mentale